Termini Imerese: seconda giornata per il campionato di Vela

Il mare a largo di Termini Imerese e il bel tempo di questa ultima domenica di aprile hanno offerto agli equipaggi una bella giornata di gara per il Campionato Nazionale del Basso Tirreno-Ionio, Campionato Nazionale d’Area di Vela d’Altura. Una seconda giornata di regata che ha regalato grandi emozioni agonistiche ai team che si sfidano per aggiudicarsi la prima posizione.

Oggi si è svolta la 3° e 4° prova che ha visto il sorpasso di “Alvaroski” di Francesco Siculiana con la 4 e la 2 posizione odierne ha conquistato la testa della classifica provvisoria. Al secondo posto “Squalo Bianco” di Concetto Costa che dopo i primi due tempi nelle prime due gare oggi ha registrato due quinti posti. Terzo al momento “Joy” di Michele Cascino che nelle due prove di oggi ha ottenuto un secondo e un primo tempo. Quinto posto provvisorio per “Sagola Biotrading” di Peppe Fornich, Campione Italiano Assoluto in carica.

campionato di velaPer il Trofeo Himera invece primo posto provvisorio “Wireless” di Federico Denaro seguito da “Silver Bullet” di Mario Badami, “Euriola” di Mario Ajello e “Ephemeris” di Bartolo Messina. Il Campionato Nazionale del Basso Tirreno-Ionio si chiuderà domani con l’ultima regata e la successiva premiazione, un grande evento di sport e agonismo per Termini Imerese e i due club velici organizzatori.

POTREBBE INTERESSARTI