Cefalù: presentato il programma elettorale di Piscitello

«Una bellissima domenica mattina all’insegna della partecipazione e  del dialogo. Siete stati tantissimi e siamo felicissimi di aver avuto una grande condivisione e approvazione del nuovo progetto per la città di Cefalù». Così ha scritto, intervenendo  sul suo profilo  facebook il candidato a Sindaco di Cefalù Fabrizio Piscitello: «Nonostante il bel tempo e il sole, avete partecipato in tantissimi. Ci rivedremo presto con nuove iniziative e nuovi progetti da proporvi».

Piscitello ha presentato la sua proposta politica #cefaluterzomillennio parlando per poco più di un’ora ad una platea numerosa e interessata. Sono stati toccati diversi temi e numerosi spunti di riflessione. Tra questi il decoro e la vivibilità urbana, la riqualificazione del centro storico e del Parco della Rocca, la creazione presso il Castello Bordonaro di una “Porta” culturale e di un centro studi sul patrimonio Unesco.

«La nostra è una idea per Cefalù che vuole unire- ha concluso Piscitello- puntiamo ad uno scambio continuo, un flusso di informazioni, contatti e suggerimenti   con i cittadini che con noi non resteranno mai dietro la porta. Le energie devono unirsi attraverso  questo meccanismo spontaneo di confronto» Alla manifestazione hanno preso parte esponenti delle categorie produttive, giovani e cefaludesi di ogni età, interessati al progetto civico di rilancio per Cefalù.

POTREBBE INTERESSARTI