Anziana donna trovata morta in casa

Questa mattina intorno alle 10.10 è giunta una telefonata alla centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Bagheria, con cui una donna ha chiesto l’intervento dei militari dell’Arma in un condominio di via Salvator Rosa. Giunti nell’appartamento in questione, i Carabinieri hanno trovato una 72enne senza vita, riversa a terra tra evidenti tracce ematiche.

A seguito delle immediate indagini, supportate dalla Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Palermo, i Carabinieri della Compagnia di Bagheria dopo aver ascoltato i vari testimoni e condomini, hanno condotto in caserma un uomo per ulteriori accertamenti.

Aggiornamenti:

È OROBELLO Giuseppina nata a Bagheria classe 1946, l’anziana trovata senza vita questa mattina nel suo appartamento in un condominio di via Salvator Rosa a Bagheria. Intorno alle 10.00 la figlia del convivente della vittima, entrando nell’appartamento ha scoperto il corpo della donna, riverso a terra tra evidenti tracce ematiche, chiamando immediatamente il 112.

POTREBBE INTERESSARTI