Pubblicato il: domenica 9 aprile, 2017

Un cantante cefaludese alla fiera di Yverdone

L’artista cefaludese Enzo Liberto dei Divieto di Svolta si è esibito in concerto alla quarantatresima edizione della Fiera del Nord Vaudois che ha avuto luogo dal 24 marzo al 02 aprile a Yverdon in Svizzera.

L’esposizione è uno dei piu prestigiosi appuntamenti annuali del cantone francese che ha visto la presenza di circa 150 stand dei più importanti settori dell’imprenditoria con un totale di circa 52.000 visitatori nell’arco dei dieci giorni di fiera. Inoltre il tutto è arricchito da vari momenti culturali internazionali che si svolgono in un’apposita area addetta agli spettacoli, con 6 bar al suo interno, che può contenere circa 1000 spettatori.

La fiera si estende per circa 7000 mq di esposizione inclusi anche 4 ristoranti da 500 posti ciascuno che propongono le varie specialità Locali.
A volere fortemente la presenza del cantante cefaludese per rappresentare la musica italiana è stato Giuseppe Alfonso, originario di Collesano che, oltre ad essere uno degli organizzatori di questo prestigioso evento, è anche il presidente dell’associazione amicale di Collesano in Svizzera.

Commenti

commenti

Informazioni sull'Autore

Per restare aggiornato clicca mi piace

logo-madonia-popup

dal 1911 produttori di bontà