Blufi, Puleo: “Non voglio imporre la mia candidatura”

Torna ad esprimersi Lillo Puleo, auto candidato alla poltrona di Primo cittadino a Blufi, al momento ancora senza sostegno. “A scanso di equivoci – ha scritto poche ore fa sul suo profilo Facebook – il sottoscritto non sta imponendo nessuna candidatura. Ho dato solamente la mia disponibilità. Credo comunque con molte probabilità ,visto il silenzio che si sta portando avanti, che concretizzerò maggiormente la mia attuale disponibilità.”

Alla ricerca di consensi tra i suoi concittadini il “candidato libero” di Blufi, che secondo le sue parole avrebbe raccolto molto appoggio ma ancora nessuno disposto o disponibile a impegnarsi in prima persona. “Se qualcuno pensa di avvicinarsi per confrontarsi lo faccia adesso – continua – non ho nessunissima intenzione di arrivare all’ultimo minuto, non e’ un ultimatum ma un ulteriore invito a non continuare a perdere tempo. Io non ho devo sfidare nessuno, voglio soltanto dare un’alternativa ai cittadini di Blufi, un’alternativa valida che guardi al futuro del paese ma anche al futuro di Blufi nelle Madonie .”

Aveva già dichiarato di non avere intenzione di fermarsi nella sua intenzione, e infatti il suo appello continua: “Non voglio peccare di presunzione ma credo che nessun’altro si sia posto ad oggi questo quesito , questo e’ uno dei tanti motivi che oggi mi hanno portato a iniziare a pensare ad una mia possibile candidatura. Concludo nell’attesa di ulteriori risvolti, in ogni caso vi terrò sempre informati in ogni mio successivo passo, questa per me si chiama trasparenza e rispetto per l’elettore.” Puleo parla anche del futuro del paese: potrebbe essere una Blufexit ,questo lo decideremo comunque assieme ,dopo un ampio confronto con tutte le parti sociali , attraverso un’assemblea pubblica, non come ha fatto recentemente il sindaco Brucato, aderendo all’ennesima unione dei comuni all’oscuro di tutti, e cosa ancor piu’ grave, senza avere il consenso dei diretti rappresentanti degli elettori .”

POTREBBE INTERESSARTI