Geraci Siculo: promozione delle attività socio-culturali

Il team Trasyvo, guidato da Gaetano Avellone, il portale internet www.hyeracijproject.it, curato da Giacomo Salmeri, e la delegazione geracese dell’associazione culturale Iniziativa Territoriale, hanno lanciato una campagna di promozione delle attività socio-culturali di Geraci Siculo.

Attraverso “TraCity”, l’innovativa e apprezzata app per sistemi operativi Android, lanciata a maggio dello scorso anno, sarà possibile, infatti, pubblicizzare gratuitamente le manifestazioni, gli eventi e le attività socio-culturali. L’opera di promozione verrà ampliata, inoltre, anche grazie alla diffusività del portale Hyeracij Project oltre che dei canali social media a disposizione del portale stesso e dell’Associazione Iniziativa Territoriale Geraci Siculo.

Il progetto TraCity – ci dice Giacomo Salmeri, responsabile di “Hyeracijproject.it” – ha creato la prima piattaforma integrata siciliana finalizzata a far conoscere i meravigliosi luoghi della Sicilia e le sue bellezze. Riteniamo doveroso e necessario, pertanto, che si dia uno spazio adeguato di visibilità a tutte le attività socio-culturali organizzate a Geraci. Il nostro paese appartiene alla rete dei Borghi più Belli d’Italia e merita indubbiamente di avere una simile attività di promozione e di divulgazione degli attrattori che lo rendono unico nel contesto regionale e nazionale”.

Tutte le associazioni, gli enti e gli organismi socio-culturali che a qualsiasi titolo operano a Geraci possono, quindi, inviare le locandine o i banner pubblicitari e brevi descrizioni degli eventi da pubblicizzare e promuovere all’indirizzo promogeraci@gmail.com. L’app “TraCity” è scaricabile gratuitamente dal Play Store di Google al link https://play.google.com/store/apps/details?id=com.indio.tracity.

 

Antonio Anatra

POTREBBE INTERESSARTI