Pubblicato il: lunedì 6 marzo, 2017

Marcello Catanzaro si candida a sindaco di Isnello

marcello catanzaroSabato 4 marzo, presso il centro Sociale di Isnello, si è tenuto un incontro con la cittadinanza durante il quale l’avvocato Marcello Catanzaro ha ufficializzato la propria candidatura a primo cittadino del comune madonita alle prossime Amministrative, con la lista civica “Partecipazione e impegno”.

Isnello ha bisogno di nuove energie – ha detto il neo candidato nella sua presentazione – di nuovi impulsi, di idee coraggiose che siano capaci di ridare vigore alla nostra Comunità e che siano tanto forti da riscattare il NOSTRO TERRITORIO MADONITA, mortificato da annosi e gravosi problemi di cui nessuno, pare, voglia farsene carico seriamente. Basta! Non possiamo rimanere marcello catanzarofermi, immobili e lasciare che il tempo segni il passo; occorre semmai agire e agire in fretta!” ha affermato con determinazione Catanzaro.

Isnello, come numerosi altri comuni del circondario, la prossima primavera sarà chiamato ad eleggere i nuovi Amministratori, alla scadenza del secondo mandato consecutivo dell’attuale Primo Cittadino Giuseppe Mogavero. Grandi scelte anche per un piccolo paese nel cuore delle Madonie.

Commenti

commenti

Informazioni sull'Autore

Per restare aggiornato clicca mi piace

logo-madonia-popup

dal 1911 produttori di bontà