Carnevale a Pollina e Finale, gli eventi in programma

Sarà Carnevale anche a Pollina e Finale. Varie realtà si sono fatte carico del programma di eventi che si mantiene costante nelle tradizioni, con la collaborazione del Comune di Pollina e per iniziativa indipendente delle due comunità parrocchiali.

Ecco nel dettaglio cosa succederà in occasione del Carnevale 2017: sabato 25 a Finale, Hippy Party a cura del Servizio Civile e dell’Asd Finale; a Pollina, serata danzante in maschera presso il salone dell’Annunziata a cura della parrocchia.

Domenica 26 a Finale avrà luogo la sfilata in maschera dal tema “Hollywood” sempre a cura del Servizio Civile Nazionale  edell’ASD Finale con partenza da Via Luigi Einaudi alle 15.00 e serata danzante in maschera presso la sala della comunità a cura della parrocchia.

Martedì 28 a Pollina la sempre attesa “Sfilata tradizionale du nunnu” a cura dell’associazione Pollina New Age con partenza alle 14.30 da Piazza Maddalena; all’ arrivo in Piazza Duomo si eseguirà la “lettura del testamento”, tradizionale momento satirico e distribuzione di “maccarruna cu sucu” a cura del Circolo cacciatori.

 

POTREBBE INTERESSARTI