Cefalù: al Teatro Cicero la presentazione del Running Sicily 2017

La musica dei “Rondo siciliano” farà da ideale colonna sonora alla presentazione della IV edizione del Running Sicily 2017- Coppa Conad. Nello straordinario scenario del Teatro Cicero di Cefalù sabato prossimo 18 febbraio, alle ore 19.15, verranno svelati tutti i particolari della corsa a tappe che prenderà il via il prossimo 5 marzo a Malta in occasione della prestigiosa maratona internazionale.  Seguiranno il 2 aprile la prova di Bagheria, quindi il 22 aprile Cefalù ed il 15 ottobre l’International Half Marathon di Palermo.

Amministratori, sponsor, atleti, dirigenti, appassionati ed organizzatori saranno in platea al teatro Cicero per conoscere le novità dell’edizione dei record della manifestazione ideata da Nando Sorbello. Nel Teatro che ospitò nel 1988 il primo ciak del capolavoro di Giuseppe Tornatore, Nuovo Cinema Running SicilyParadiso, ci sarà il primo atto ufficiale del Running Sicily 2017-Coppa Conad.

A fare gli onori di casa il Sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, e Salvatrice Mancinelli che, in occasione della 47^ edizione della Giornata Mondiale della Terra, organizzerà il 22 aprile prossimo nella cittadina normanna la quinta edizione di “Earth Day” nel cui fitto programma è inserita la terza tappa del Running Sicily 2017-Coppa Conad. L’ingresso al Teatro Cicero sarà gratuito fino ad esaurimento posti.

POTREBBE INTERESSARTI