Pubblicato il: mercoledì 15 febbraio, 2017

Bando per selezione di un pediatra all’Ospedale di Cefalù

selezione pediatraVerrà pubblicato in data odierna il bando di selezione per una figura di pediatra all’interno dell’Ospedale Giglio di Cefalù. Il bando prevede la formazione di una graduatoria per l’assunzione di un pediatra con contratto a tempo determinato per più di un anno e sino a 36 mesi.

 

Una selezione – precisa la Fondazione – era già stata espletata a dicembre su cui si è poi registrata una successiva rinuncia dell’unico partecipante. Pertanto la direzione strategica della Fondazione ha provveduto alla stesura di un nuovo bando, come anticipato nell’incontro sindacale con la Fp Cgil di Palermo avvenuto lo scorso lunedì 13 febbraio, che sarà, oggi, pubblicato. Nelle more della ricomposizione dell’organico mancate, di una unità, la Fondazione ha previsto una remunerazione aggiuntiva per ciascun turno supplementare a cui sono stati chiamati gli altri 4 pediatri.

Per partecipare alla selezione si potrà scaricare il bando nella sezione “lavora con noi” del sito internet www.hsrgiglio.it

Commenti

commenti

Informazioni sull'Autore

Per restare aggiornato clicca mi piace

logo-madonia-popup

dal 1911 produttori di bontà