Aperte selezioni per operatori sociali

E’ aperta la selezione per il progetto “Work organization in the social work system” rivolta ad operatori sociali per un periodo di affiancamento lavorativo e di osservazione presso un’organizzazione pertinente attiva nel settore sociale.

Il progetto si svolgerà il prossimo luglio a Tallin, in Estonia e saranno scelti 20 operatori i requisiti per presentare domanda bisogna essere in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti: laurea triennale in scienze sociale e/o scienze dell’educazione o ambienti simili; svolgere attività a qualsiasi titolo (anche come volontario) presso un ente che si occupa di minori o famiglie, soggetti deboli e/o di reclusione sociale. Inoltre è richiesta la conoscenza della lingua inglese e la residenza in Italia. E’ possibile consegnare le domande tramite posta certificata, spedizione postate o brevi manu presso la sede di Palermo in Via Sammartino 95 entro e non oltre il 31 marzo p.v.

Il progetto è offerto dall’Unione Assessorati e si inserisce nel programma Erasums+; ecco il link al bando e la relativa modulistica per le informazioni complete.

http://www.comune.pollina.pa.it/mc/mc_p_ricerca.php?x=

POTREBBE INTERESSARTI