Perdita di gas in un palazzo, evitato il peggio

Il velocissimo intervento dei tecnici di AMG ha scongiurato nel tardo pomeriggiodi ieri che una perdita di gas metano in un impianto privato causasse un grave incidente in un palazzo di via Rutelli, nel quartiere Libertà a Palermo. Allertati da alcuni condomini della presenza di un forte odore di gas tramite il servizio di pronto intervento gratuito, in meno di 10 minuti i tecnici dell’azienda hanno raggiunto il posto, riscontrando la effettiva presenza di un grave malfunzionamento nel tratto privato di un impianto.

I proprietari dell’appartamento non si erano resi conto della situazione in quanto accaniti fumatori. Gli operai di AMG hanno quindi provveduto a chiudere in via precauzionale il contatore, in attesa che i proprietari provvedano ai lavori necessari.
Un plauso al lavoro di AMG è venuto dal sindaco che ha sottolineato come sia “fondamentale che i cittadini siano sempre vigili e attenti e che a questa attenzione corrisponda una veloce e professionale risposta da parte dell’azienda.
Oggi, grazie a questa collaborazione è stato evitato che una disattenzione si trasformasse in qualcosa di più grande e grave.”
POTREBBE INTERESSARTI