Colpaccio Zannella, battuta in trasferta Forlì

Dopo i due derby consecutivi persi rispettivamente con Patti e Barcellona, dopo lo scossone dato all’ambiente con la risoluzione di Losi, nella serata di ieri la Zannella Basket Cefalù era attesa ad una trasferta proibitiva quale quella di Forlì. Ciaboco manda il quintetto tipo in campo formato da Paparella, Sodero, Mollura, Tinto e Malagoli. Di Lorenzo dall’altra parte ha schierato: Myers, Villani, Fontecchio, Cicognani, Giovara. Gli ospiti sono partiti subito forte chiudendo il primo quarto in vantaggio di 7 punti, gap che è andato sempre più a favore degli ospiti che hanno chiuso la seconda frazione in vantaggio per 41-26. Al rientro dagli spogliatoi si è assistito alla riscossa dei padroni di casa che sono rientrati in partita, nell’ultimo quarto la Zannella ha saputo resistere e con nervi saldi ha chiuso sul risultato di 67-72 portando a casa due punti importantissimi per il proseguo del campionato. Prossima domenica, i ragazzi di Ciaboco, ospiteranno la corazzata Valmontone, attualmente capolista in coabitazione con il Cuore Napoli Basket, sul parquet del Pala Ignazio Cefalù.

Tigers Global Sistemi Forlì: Myers 15, Villani 5, Fontecchio 5, Cicognani 6, Giovara 3, Rombaldoni 22, Ghirelli 8, Forti 3, Bartolucci, Agatensi. Coach Di Lorenzo.

Zannella Basket Cefalù: Paparella 10, Mollura 15, Sodero 17, Malagoli 9, Tinto 5, Biordi 6, Terrasi 4, Florio 6, Brusca n.e. Coach Ciaboco

Parziali: 15-22; 11-19; 26-13; 15-18.

Giacomo Lombardo.

POTREBBE INTERESSARTI