Madonie, eventi rinviati per maltempo

Il tempo in rapido peggioramento, con possibili nevicate anche sulle zone più basse delle Madonie ha portato al rinvio di alcuni eventi programmati per questi giorni. “A Natale regala un Sorriso”, iniziativa di beneficenza promossa da Radio One a Cefalù e prevista per il giorno dell’Epifania dalle 16:00 alle 20:00 alla Villa comunale, è stato infatti posticipato a data da destinarsi. La raccolta di giocattoli e vestiti nuovi o in buono stato, da devolvere ai bambini ospiti della Missione “Speranza e Carità di Biagio Conte” che versano in condizioni di forte disagio economico e sociale, sarà effettuata in uno dei prossimi giorni.

L’associazione turistica Pro loco Cefalù informa inoltre che, a causa delle avverse condizioni meteo, le premiazioni relative alle manifestazioni “Dolce Natale 2016”, “Vieni! Ho fatto un presepe!” e “La fortuna assegna un presepe!”, previste per oggi pomeriggio (6 gennaio 2017), sono rimandate a domenica 8 gennaio alle ore 18.00 presso l’Ottagono Santa Caterina.

A causa delle avverse condizioni meteo anche la presentazione del Cd musicale “Sicilia Terra di Tutti” del gruppo Tarantatatà che doveva tenersi oggi alle 18,00 nella sala musica della banda musicale di Petralia Soprana, in piazza Frate Umile Pintorno, è stata rinviata  a data da destinarsi. A darne notizie è l’assessore Rosario Lodico che si dice molto dispiaciuto ma  purtroppo le previsioni di fitte nevicate hanno indotto tutti a rimandare l’evento. Non si terrà il momento dedicato ai bambini con l’arrivo della Befana programmato nel pomeriggio a Pianello e al circolo di cultura in piazza del Popolo. Resteranno chiuse le porte del presepio d’Incanto allestito nel Palazzo Pottino e non si terrà il già rinviato concerto di Natale a cura del complesso bandistico “G. Verdi” e del coro polifonico parrocchiale “Petra Ensemble”.  
POTREBBE INTERESSARTI