Fashion & Lifestyle: Dolci pigiami

pigiamiDolci proposte c’è ne sono tante, ma la ricetta più golosa oggi ve la propongo io, racchiusa in un morbido, confortevole e dolcissimo pigiama.

Come le semplici e sofficissime tortine “muffin“che rapiranno il vostro olfatto già mentre le starete sfornando, con il loro delizioso profumo,  spiritoso, avvolgente e pratico, non lascerà scontente nemmeno le più stilose, e donerà un pizzico di tradizionale cucina anglosassone. Così appena sfornata per voi una dolcissima idea regalo per Natale, senza rinunciare alla comodità.

Tra le tante occasioni in cui ci si trova in pigiama, che siate freddolose o no,vi sono le classiche situazioni tra amiche o amici, come vacanze in gruppo soggiornando nello stesso appartamento, che amiate passare una piacevole serata al calduccio fra le mura domestiche sul divano a guardare la tv o a leggere un buon libro, o ancora un’idea per uno sweet pigiama party, il tutto all’insegna della comodità adeguatamente bella da vedere, per lasciarvi concentrare solo sul divertimento.

Abbinato poi, a delle divertenti ciabatte che ripropongono lo stesso motivo, non mancherà di certo il tocco fashion nemmeno ai vostri piedi.

Come visto le occasioni d’uso sono svariate, come altrettanto lo sono le interpretazioni di questo capo: io oggi mi sono divertita a proporvi questo tipo di scelta che vi avvolgerà in un turbine di dolce golosità, dai tratti un pò nostalgici, se vogliamo, della spensieratezza dei più piccoli, ma come un tenero cuore caldo al cioccolato di un muffin, saprà scaldare con stile e augurare una dolce buonanotte.

 

Alessia D’Urso
Consulente D’Immagine

moda

POTREBBE INTERESSARTI