Fashion & Lifestyle: Wrap yourself in an urban style

Con l’arrivo delle temperature invernali, bisogna concentrarsi sulla scelta di un capospalla caldo, confortevole e con la giusta carica di allure per ogni occasione d’uso.

Oggi strizziamo l’occhio ai nostalgici degli anni ’70, vi propongo lo “shearling coat”.

Morbido cappotto in suede “camoscio”, che da sempre e per sempre, come una seconda pelle, rilascerà un gusto un po’ vintage alle vostre giornate.

Lungo al ginocchio con colletto bon ton, a doppiopetto, in versione soft chic, cappa o con max revers lo propongo in perfetto equilibrio con la leggerezza di uno chemisier “abito-camicia”color cream dal taglio poco aderente, facile e comodo da indossare, dissimulerà qualsiasi gonfiore, per donarvi una silhouette slanciata, specie se lascerete avvolgere i vostri piedi da shoes dal tacco comodo, perfetto anche di giorno, per un twist in total suede in tutte le sue declinazioni.

Gli effetti monocromatici, quasi caramellati dell’outfit di oggi possono essere interrotti da un denim jeans in versione un po’ skinny, così da sembrare quasi una calza, per uno stile casual e urban, ma chic al tempo stesso.

Insomma un outfit per tutte, e con un ascendente sciccoso che vi farà sentire perfettamente al vostro agio da mattina a sera.

 

Alessia D’Urso
Consulente D’Immagine

moda

POTREBBE INTERESSARTI