Ecco lo speciale cartaceo di “Cefalù Madonie Web” di novembre

Già in distribuzione da qualche giorno lo speciale cartaceo di approfondimento della nostra testata “Cefalù Madonie Web” relativo al mese di novembre, che si può trovare in tutti i comuni delle Madonie, nei principali luoghi d’aggregazione.

Attualità e tante esclusive nelle 12 pagine dello speciale, contenente come di consueto i nostri speciali dedicati ai temi caldi del territorio degli ultimi 30 giorni. Ecco un’anteprima delle notizie di questo mese, alcune già preannunciate sulle nostre rubriche:

  • Amministrative di primavera a Termini, Cefalù e Catselbuono: fuori i nomi. Le prime indiscrezioni su cosa ci aspetta nella prossima tornata elettorale;
  • Strade di Sicilia, promesse di libertà. Le promesse sulla viabilità e la libertà di movimento sono da sempre la carta vincente della politica;
  • Pollina Resort: anteprime di un film già visto. Facciamo il punto sul progetto dell’ex Valtur;
  • Questo mese la rubrica che segue il calcio di “casa nostra” si occupa del girone B del campionato di promozione.

E ancora tanti approfondimenti e rubriche, tra cui un’esclusiva sulla battaglia per i beni del Monastero di Geraci. Lo speciale cartaceo di Cefalù & Madonie Web lo potete già trovare negli esercizi commerciali e in in tutti i principali punti d’aggregazione nel territorio di Cefalù, Termini e delle Madonie, e naturalmente presso i nostri sponsor.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LO SPECIALE IN FORMATO DIGITALE

(per una più corretta visualizzazione si consiglia: una volta aperto il link,  cliccare due volte sull’immagine che comparirà)

POTREBBE INTERESSARTI