Cefalù: incontro del Meetup con i cittadini

Ieri pomeriggio alle 16,30 presso la villa comunale di Cefalù si è svolta l’Agorà a 5 stelle, organizzata dal meetup di Cefalù. Gli attivisti del Meetup di Cefalù hanno  incontrato i cittadini per un confronto sulle tematiche locali e per informare la collettività sulle attività svolte in questi quattro anni. Hanno partecipato all’incontro il portavoce al Consiglio Comunale del Movimento 5 stelle  di Termini Imerese Luca Salemi, Romina Aiello Assessore al Comune di Bagheria, Marco Coffaro e Marco Maggiore portavoce  del Movimento 5 stelle al Consiglio Comunale di Bagheria, i quali hanno portato a conoscenza la loro esperienza da semplici  attivisti dei loro meetup e  poi quella all’interno del Consigli Comunali.

Il portavoce all’ ARS ha parlato della realtà dell’Assemblea Regionale Siciliana, “di un sistema malato se non drogato, che ha fatto si che in tutti questi anni la Sicilia vivesse sempre in uno stato di emergenza e di precariato, garantendo voti in cambio di rinnovo di contratti, basti pensare che da quattordici anni in Sicilia non vengono banditi concorsi pubblichi nella sanità”.

In conlcusione si è parlato della riforma Costituzionale, Salvo Siragusa  ed il meetup di Cefalù hanno annunciato ai presenti che venerdì 4 p.v. il tuornNo con i Parlamentari farà tappa a Cefalù alle ore 12,30 ,che i banchetti informativi per spiegare le ragioni saranno presenti tutti i sabati e domeniche fino al 2 dicembre in piazza Garibaldi.

POTREBBE INTERESSARTI