Real Finale: è arrivato il bomber

Arriva in casa rossoblu il forte attaccante Umberto Picone. Nella giornata di ieri e’ finalmente arrivato il transfert da parte del Cus e il forte centravanti potrà essere dunque a disposizione per la prima uscita ufficiale domenica contro il Lascari in Coppa Italia. Al termine di una lunga trattativa, il bomber era desiderato da diverse squadre di eccellenza, l’attaccante si è accasato presso la Società del Presidente Giaimo. Forte fisicamente, un lottatore che fa del colpo di testa una delle sue armi migliori, dara’ certamente una grossa mano alla causa del Real Finale.

Poche ore fa ha firmato per i colori rossoblu anche il fortissimo difensore centrale Daniele Iannolino. Un gradito ritorno quello del ragazzo che formerà insieme a Ferrara e Prestigiacomo un reparto arretrato di certo affidamento con esperienza e tanta tanta qualità. Autentico fuoriclasse, Daniele, non ha ceduto da prima alle voci e alle tentazioni del mercato estero, fortemente voluto anche a Malta, poi al suo rientro in Italia era stato individuato da diverse squadre di eccellenza per sistemare il reparto difensivo, il cuore ha detto Finale.

Intanto i tifosi sognano perché indiscrezioni danno la società vicina ad un trequartista che ha militato di recente in Lega Pro. Tutto smentito al momento ma intanto godiamoci Iannolino. La società ha annunciato a breve  ulteriori colpi di mercato.  Si lavora per un progetto che possa portare ad una salvezza che in un girone così difficile sarà già per se un impresa.

POTREBBE INTERESSARTI