Calciomercato a gonfie vele per la Polisportiva Castelbuono

calciomercato play off polisportiva castelbuono pol castelbuonoSi rinforza sempre di più la rosa della Polisportiva Castelbuono per il prossimo campionato di Eccellenza. Così è arrivato alla corte di mister Guida l’esterno sinistro classe 1991 Sebastian Triolo.

Cresciuto nelle giovanili dell’Fc Messina e dell’Ac Mantova, Triolo ha esordito in prima squadra con il Nuova Igea in Promozione vincendo il campionato 2011/12 collezionando 23 presenze e 1 gol, l’anno successivo veste la stessa maglia in Eccellenza e si qualifica ai play off per la promozione in serie D. Nella stagione 2013/14 gioca con l’Igea Virtus sempre in Eccellenza. Nel 2014/15 con il Rocca di Caprileone vince il campionato di Promozione. La scorsa stagione ha giocato nella massima serie regionale sempre con il Rocca, che si piazza al secondo posto in classifica e partecipa ai play off.

Il calciomercato della società di via Dafni non finisce qui. Stanno per firmare diversi altri giocatori e fra qualche ora saranno ufficializzati i loro nomi.

POTREBBE INTERESSARTI