Giovane tenta di disfarsi dalla marijuana, arrestato dai Carabinieri

FOTO DEI CARABINIERI E DROGA SEQUESTRATAI Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo durante un servizio di controllo del territorio, transitando in via Agesia di Siracusa all’altezza di via Braglia, ha notato una Smart Fourtwo provenire nel senso opposto di marcia.

Il giovane alla guida, notata la gazzella accelerava cercando di sottrarsi al controllo mentre i Carabinieri facevano inversione di marcia mettendosi all’inseguimento dell’auto sospetta che, nel frattempo entrava in uno dei padiglioni. Raggiunta l’auto ferma in una piccola rientranza, i militari identificavano il conducente in ARIZZI Antonj, nato a Palermo classe 1991, residente in via Rocky Marciano, volto noto alle forze dell’ordine.

Il giovane sceso dall’auto con una busta di colore verde in mano, la lasciava cadere a terra con disinvoltura, allontanandosi a piedi verso l’ingresso del padiglione. Raggiunto di corsa, contestualmente veniva raccolta la busta risultata contenere circa 220 grammi di “marijuana”. Accompagnato in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’Arizzi veniva tratto in arresto ed associato presso la casa circondariale di Palermo – Pagliarelli. L’autovettura utilizzata per il trasporto della droga, veniva sottoposta a sequestro amministrativo nonché a fermo amministrativo ed affidata ad un familiare.

POTREBBE INTERESSARTI