Alfa Romeo Giulia

160510_alfa-romeo_giulia_18_sliderL’espressione più autentica del marchio, oltre che simbolo dell’eccellenza tecnologica e stilistica italiana. Linee sinuose 100% Made in Italy. Benvenuti in una nuova dimensione automobilistica, dove la bellezza funzionale e dinamica nasce per raggiungere le migliori prestazioni, grazie anche alla perfetta distribuzione dei pesi, allo straordinario rapporto peso/potenza, alle soluzioni tecniche uniche e alla trazione posteriore.

La nuova Giulia si presenta in cinque allestimenti: Giulia, Super, Quadrifoglio, Business e Business Sport. Questi ultimi, appositamente studiati per il mondo delle aziende. La versione Business offre cerchi in lega da 16″, Connect Nav 6,5″, sensori di parcheggio posteriori e specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. La versione Business Sport si arricchisce ulteriormente con cerchi in lega da 17″, sedili in pelle e tessuto, volante sportivo in pelle, inserti in alluminio su plancia e tunnel centrale, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore con griglie dinamiche per l’ausilio al parcheggio, fari allo Xeno da 25W e pinze freno nere.

Inoltre, in questa prima fase di lancio, sarà disponibile un’edizione speciale First Edition sviluppata su base Super e con un vantaggio cliente particolarmente significativo.

L’edizione speciale First Edition è declinata in due differenti configurazioni, per soddisfare sia le esigenze dei clienti in cerca di sportività sia quelli in cerca di ancora più comfort. Per i primi sono disponibili cerchi in lega sportivi, fari Bi-Xeno e pinze freno colorate. Per i secondi, sedili in pelle e  sistema infotainment Alfa TM Connect 8,8” RadioNAV.

Nuovi motori prestazionali e innovativi della Giulia: 2.2Dieselda 150 CV e da 180 CV con cambio manuale a 6 marce oppure automatico a 8 marce e 2.9 V6 Biturbo benzina da 510 CV, la massima espressione della “Meccanica delle emozioni”. Una nuova generazione di propulsori che rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia motoristica del Gruppo e si posiziona ai vertici della categoria per prestazioni ed efficienza.

POTREBBE INTERESSARTI