Mio Mercato cerca personale a Pollina e Castelbuono

Nuova campagna di assunzione per il Gruppo MioMercato. La catena di supermercati cerca personale nella provincia di Palermo, data la sua crescita ed espansione dal 2003. In particolare nella Sicilia occidentale la presenza del Centro Distribuzione aperto ad Alcamo consente il costante approvvigionamento e rifornimento dei punti vendita in questa zona della regione, garantendo un miglior servizio ai clienti.
Dopo le assunzioni di preparatori, mulettisti e magazzinieri proprio al CE.DI., il Gruppo seleziona dipendenti per i propri supermercati nelle province di Trapani e Palermo. Anche nei comuni di Castelbuono e Pollina (dove il punto vendita si trova a Finale) è necessaria nuova manodopera. Nel dettaglio si ricercano addetti ai reparti Macelleria, Salumeria, Gastronomia e Ortofrutta. “Non è importante il titolo di studio, né l’età: cerchiamo candidati con buona esperienza e capacità nel loro settore. Qualità e professionalità sono le parole chiave nel servizio ai nostri clienti. Macellai, salumieri, cuochi e fruttivendoli i profili ricercati.”, comunica l’Azienda.
Gli interessati a lavorare nei reparti richiesti possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo info@miomercato.net indicando nell’oggetto della mail il reparto per il quale ci si candida (ad esempio Gastronomia – MioMercato).

POTREBBE INTERESSARTI