AC Geraci: tutto pronto per la prima di campionato

Grandi novità e importanti conferme all’AC Geraci per la nuova stagione calcistica. Tutto è pronto per l’esordio in prima categoria in casa bluamaranto. La squadra si prepara all’inizio del Campionato con mister Cammarata, che conferma la sua presenza alla guida del Geraci anche quest’anno. Indosseranno ancora la maglia bluamaranto anche quest’anno i calciatori Di Nuovo, Occorso e Alfonzo, che insieme allo strepitoso gruppo di giocatori geracesi rappresentano lo zoccolo duro del gruppo e si preparano ad affrontare il campionato con nuovi compagni di viaggio.

La campagna acquisti estiva è stata infatti molto fruttuosa per la squadra del Geraci che è riuscita a finalizzare importanti accordi arricchendo la rosa dei calciatori con l’attaccante castelbuonese Simone Antista, che vanta importanti presenze e un ingente numero di rete nella categoria eccellenza e promozione e il centrocapista Sario Cicero; due importanti colpi di mercato che hanno visto strappare i corteggiatissimi calciatori castelbuonesi alla concorrenza. La difesa è stata poi arricchita con la presenza di Alessandro Schicci, reduce dallo scorso campionato in promozione con la Stefanese.  Si uniscono ai bluamaranto anche i castellanesi Francesco Zafonte e Davide Calistro. Zafonte, esterno, proviene da una lunga esperienza a livello professionistico nelle giovanili del messina e Calistro, nel ruolo di difensore, da un’esperienza in eccellenza col Mussomeli.

La società e tutta la squadra ringraziano i calciatori Spena e Pappalardo, che hanno scelto di fare percorsi diversi ma rimangono nei cuori di tutti e nella storia del calcio geracese. A loro va il più grande in bocca al lupo per le future esperienze calcistiche e un saluto affettuoso.

Adesso tutto e pronto per il calcio d’inizio di questa nuova e avvincente stagione. Sempre grazie all’impegno e alla passione del patron Francesco Giaconia, di Daniele Neglia e di tutta la dirigenza che hanno voluto rafforzare la squadra, per renderla sempre più competitiva e rappresentativa dei talenti del nostro territorio madonita. E in questa direzione si sono mossi tutti gli sforzi della campagna acquisti.

Sono davvero soddisfatto anche quest’anno di come la società ha seguito le mie indicazioni per le operazioni di mercato – dichiara mister Cammarata- calciatori come Antista, Cicero, Schicchi e Zafonte, permetteranno alla squadra di fare un ulteriore salto di qualità. Inoltre ci siamo assicurati un n° 98 come Calisto, che darà un grande sostegno alla difesa” Puntate alla vetta della classifica?Inutile nascondere le ambizioni – risponde il mister – ma il nostro segreto sarà continuare a lavorare sodo, mantenendo sempre i piedi ben saldi per terra. Io ho fiducia nei miei ragazzi – continua Cammarata – e non ho avuto dubbi nel confermare la mia presenza anche quest’anno quando la società mi ha proposto il rinnovo perché mi sento molto legato all’ambiente geracese che mi ha dimostrato fiducia e affetto.” Quindi quali sono le vostre prospettive? “Dimenticare lo strepitoso campionato dello scorso anno e guardare avanti impegnandoci sempre a proporre un buon calcio, dentro e fuori il campo da gioco e consolidare l’unione di questo gruppo solido, fatto di ragazzi seri  e professionali”.

POTREBBE INTERESSARTI