Cefalù: porzione di spiaggia torna libera [VIDEO]

Il tratto di spiaggia interessato ritornerà “spiaggia libera” fino a nuove disposizioni dell’A.G. competente, aperta alla libera e pubblica fruizione di chiunque vi voglia sostare e non potrà essere utilizzato, sfruttato, a fini imprenditoriali e/o riassegnato ad operatori balneari per adibirlo a “spiaggia attrezzata” né, tantomeno, a lido balneare.
Nel corso della stessa operazione la Polizia di Stato, sempre su disposizione della Procura della Repubblica di Termini Imerese, sta revocando la precedente nomina del gestore di fatto dello stabilimento “Poseidon” quale custode giudiziale del medesimo stabilimento e dell’area sottoposta a sequestro, nominando un delegato dell’Amministrazione comunale quale nuovo lidoposeidon3custode giudiziale dell’immobile adibito a stabilimento balneare.
Recenti episodi, infatti, quali furti perpetrati presso lo stabilimento balneare e presunte violazioni di sigilli sulle quali adesso è concentrata l’attenzione degli investigatori del Commissariato di Cefalù, hanno indotto il p.m., titolare delle indagini, ad affidare la custodia del bene sequestrato ad un soggetto diverso dal suo intestatario o gestore di fatto.

Clicca qui per visualizzare il video fornito dal Commissariato di Cefalù.

 

POTREBBE INTERESSARTI