Fidanzati spacciatori fermati dai Carabinieri

FOTO REPERTORIO CONTROLLI CARABINIERI DI PALERMOI Carabinieri della Stazione di Trabia hanno arrestato due persone per detenzione e cessione di sostanza stupefacente. I militari dell’Arma hanno notato nei pressi dell’abitazione di un 25 enne agli arresti domiciliari la presenza di un giovane ragazzo del luogo. Il 25 enne lanciava  dal balcone della sua abitazione un involucro  subito raccolto dal giovane che lo ha subito occultato nelle parti intime. Alla perquisizione è emerso che all’interno dell’involucro nascosto negli slip erano contenuti 10 grammi di hashish.

Eè scattata quindi la perquisizione anche presso l’abitazione del 25 enne con l’ausilio delle unità cinofile. All’interno dell’abitazione la sua fidanzata, 23 anni,  che ha consegnato spontaneamente circa 70 grammi di hashish. All’interno dell’abitazione è stato ancora rinvenuto  un bilancino ed il materiale atto alla pesatura ed al confezionamento della sostanza stupefacente.

Sulla base delle risultanze investigative raccolte, i due fidanzati venivano accompagnati  in Caserma e terminate le formalità di rito, dichiarati in stato di arresto per detenzione e cessione di sostanza stupefacente in concorso. Gli arresti sono stati convalidati dal Giudice delle indagini preliminari che ha disposto la custodia cautelare in carcere per il giovane e l’obbligo di dimora nel Comune di Trabia per la sua compagna.

POTREBBE INTERESSARTI