Rinnovamento per L’Italia sporge denuncia contro il governo

Rpi rinnovamento per l'Italia, Vallelunga: "un sindaco non può nominare un organo comunale quando ne ha voglia"E’ ora di dire basta, è il momento di rimettere le cose a posto ed iniziare un profondo processo di Rinnovamento del Paese. Continuano a riversare fango sull’Italia, quasi tutti i Media ITALIANI  E STRANIERI hanno  scritto che l’Italia è entrata in Europa” grazie” al fatto che qualcuno ha falsificato i documenti necessari all’ingresso dell’Italia in Europa.

Siamo stanchi di sentire ancora oggi queste parole lesive sia per l’Italia che per noi cittadini, in quanto se è cosi  non solo siamo stati presi in giro e inseriti in un calderone che comunque ci avrebbe inevitabilmente portato alla rovina non avendo le caratteristiche  economiche per mantenere florido il Nostro Paese  ma   è stato ancora una volta trasmesso  al Mondo il messaggio che l’Italia è il Paese dove l’illegalità prolifera in tutto e per tutto dando come sempre l immagine al mondo di un Popolo corrotto quando che invece l’italia è un Paese fatto anche di tantissime persone oneste che la mattina si svegliano all’alba per andare a lavorare con onestà  e che per la loro onestà si sono addirittura suicidati  a seguito dei debiti  involontari con lo Stato che spesso erano causati dallo Stato stesso.

Noi di Rinnovamento per l’Italia non vogliamo e non possiamo stare con le mani in man: qui ne vale della vita degli italiani qui ne vale della Nostra italia qui ne vale della nostra dignità e del nostro futuro! Siamo stanchi di sentire sbraitare in TV sempre le solite cose dai soliti politici colpevoli spesso di malapolitica e riciclati a nuovi paladini dell Italia! Nelle vesti di Presidente di Partito Paola Graziella Vallelunga e Segretario Nazionale Francesco Maurizio Mulino legali rappresentanti del Partito Rinnovamento per l’Italia abbiamo deciso di mettere uno STOP a tutto ciò.

PALADINI DELLA CHIAREZZA E TRASPARENZA  ci siamo recati dalle Forze dell ordine e abbiamo sporto denuncia contro il Governo: vogliamo  sapere se è vero che l’Italia è entrata in Europa perché qualcuno ha prodotto documenti falsi alla Comunità Europea o recanti false dichiarazione. Se ciò corrisponde al vero vogliamo sapere chi ha prodotto la falsa documentazione, a nome e per conto di chi è stata prodotta e a quale fine. Ricordiamoci che  nessun referendum è stato fatto in Italia per chiedere ai cittadini cosa ne pensassero in merito all’EURO.

Rinnovamento per l’Italia ha sporto quindi  nel mese di Luglio 2015 denuncia nei confronti di chiunque abbia, eventualmente, se vero, manomesso i conti pubblici e ingannandoci portato alla rovina.  Ci aspettiamo  che la Magistratura indaghi, verifichi e se qualcuno ha commesso atti illeciti che paghi come qualsiasi cittadino che delinque e possa risarcire tutti gli Italiani che in questi anni hanno subito mortificazioni   e gravi danni per colpa dell EURO. Rinnovamento per l Italia si costituisce parte civile nei confronti di tutti i cittadini che eventualmente  sono stati danneggiati Nel caso tale documentazione risulti non falsificata  nei contenuti è ora di dire basta a quelle parole che ancora oggi infangano il Paese ed i suoi cittadini.

 

POTREBBE INTERESSARTI