Assunzioni Poste Italiane: pubblicate nuove opportunità riservate ai Laureati

Nuove possibilità di inserimento lavorativo arrivano da Poste Italiane con l’assunzione di altro personale laureato. Oltre ad occuparsi della gestione del servizio postale in Italia, l’azienda è attiva anche nel campo assicurativo/bancario e della comunicazione digitale. Attualmente, proprio per questo suo ramo aziendale, è alla ricerca di futuri promotori finanziari e consulenti commerciali/finanziari. L’azienda offre un contratto di lavoro a tempo determinato della durate di 6 mesi.

I candidati prescelti saranno inseriti all’interno di una delle sedi presenti sul territorio nazionale ed avranno il compito di promuovere i prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane e del Gruppo ai clienti attivi e potenziali.

Requisiti

Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e mercati finanziari, Scienze bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari, Scienze Statistiche, ecc.)
  • Voto di laurea minimo 102/110
  • Conseguimento della laurea da non più di 24 mesi
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation

Inoltre, Poste Italiane vuole entrare in contatto con giovani con una forte motivazione ad intraprendere un percorso professionalizzante nelle aree tematiche sopra indicate, spiccate doti commerciali e orientamento al cliente.

Candidatura

I giovani neolaureati interessati alle assunzioni Poste Italiane devono registrarsi nella sezione eRecruiting. Successivamente potranno rispondere all’annuncio di lavoro.

Dettagli, Bando, Domanda su: http://www.lavoroeconcorsi.com/lavoro-poste-italiane-laureati#ixzz3eXt2oq6W

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *