Ultima della stagione al ‘Barbera’ per il Palermo e Dybala. Passa la Fiorentina 2-3

Ultimo match della stagione per i rosanero di Iachini che al ‘Barbera’ affrontano la Fiorentina in cerca di sicurezza per un posto in Europa League nella prossima stagione. Ultima partita casalinga anche per Dybala che per l’occasione ha indossato la fascia di capitano. Primo tempo pirotecnico e pieno di gol, in vantaggio la Fiorentina con Ilicic al 23′, risponde subito il Palermo con Jajalo al 26′, raddoppio viola al 33′ con Gilardino. Il primo tempo si conclude con gli uomini di Montella in vantaggio per 1 a 2. Nel secondo tempo i rosanero raggiungono il pareggio con Rigoni, ma la Fiorentina non ci sta e passa al 78′ con Marcos Alonso e regala la matematica certezza dell’accesso in Europa League alla sua Fiorentina. Brutto siparietto a fine partita con battibecchi tra i giocatori delle due squadre con espulsione dell’ex Kurtic.

Palermo: Sorrentino, Andelkovic, Gonzalez, Vitiello (59′ Belotti), Lazaar (78′ Deprelà), Della Rocca (66′ Rispoli), Jajalo, Rigoni, Quaison, Vazquez, Dybala.

Fiorentina: Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual (68′ Alonso), Kurtic, Pizarro, Fernandez, Ilicic (86 B. Valero), Gilardino, Salah (30′ Joaqin).

Giacomo Lombardo

Foto: Palermocalcio.it

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *