Gardaland: cominciano già da adesso le Selezioni per la Stagione Estiva 2015

Gardaland è il primo parco divertimenti in Italia e terzo in Europa. La struttura, progettata dall’imprenditore e musicista Livio Furini e inaugurata nel 1975 a Castelnuovo del Garda (Verona), è oggi di proprietà del gruppo britannico Merlin Entertainments, si estende su una superficie di oltre 600.000 mq e al suo interno si trovano oltre 40 attrazioni, oltreché il Gardaland Resort Hotel e il Sea Life Aquarium. Nel mese di aprile 2014 è stata aperta Prezzemololand, una nuova area giochi che comprende: un castello medievale con scivoli, tappeti elastici, planetario, cannoni spara acqua e macchine volanti.

Come di consueto, con l’avvicinarsi della stagione estiva, il noto parco di divertimenti offre nuove occasioni di lavoro e di stage rivolte ad Animatori, Commesse, Addetti all’Accoglienza, Addetti alla Ristorazione e altre figure. Scopriamo, dunque, tutti i profili ricercati.

Addetti ristorazione per i punti ristori presenti nel Resort, ristoranti, pizzeria, bar; ricerchiamo baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti. Viene richiesta precedente esperienza in ambito ristorativo/alberghiero. Costituirà titolo preferenziale Diploma Alberghiero. Per alcune figure è previsto l’utilizzo della cassa.

Addetti attrazioni per le attrazioni all’interno del parco. I candidati gestiranno le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni. Il candidato ideale è in possesso di Diploma di tipo Tecnico ad indirizzo Elettrico, Meccanico o equivalente, è dotato di ottime capacità relazionali.

Addetti accoglienza, informazioni, centralino per i punti a contatto con il pubblico. Sono richieste capacità relazionali molto accentuate per potersi confrontare con ospiti diversi per provenienza geografica, per età ed essere in grado di rispondere alle diverse esigenze, buone doti di problem solving. La conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente due, è un requisito fondamentale.

Commesse/i per i negozi del Resort. Richiesta buona presenza, ottime doti relazionali e di servizio al cliente. Costituirà titolo preferenziale precedente/i esperienza nel campo della vendita ed utilizzo della cassa.

Addetti front office, booking e meeting sono le figure che si occupano dell’accoglienza degli ospiti, gestiscono le prenotazioni e le esigenze dei clienti,organizzano meeting. Viene richiesta precedente esperienza in mansione analoga, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibile titolo di studio ad indirizzo turistico, conoscenza programmi informatici hotel.

Animatori giovani,dinamici,spigliati,divertenti da inserire nel cast animazione del Resort. Saranno preferiti i ragazzi con basi giocoleria,mimo,magia, sculture con palloncini,danza,canto. Molto gradita la conoscenza dell’inglese e tedesco.

Personale sealife oltre a gestire gli ospiti, dare loro informazioni, gestire la parte educativa all’interno dell’acquario, alcune figure, assistono al mantenimento costante dei più alti standards nell’allevamento degli animali, nella presentazione e nello sviluppo delle vasche. Costituirà titolo preferenziale la laurea in Biologia Marina.

Aquarist, per l’assistenza e la cura degli animali in vasca, all’interno dell’ aquarium di jesolo. Al candidato si richiede la conoscenza dei pesci, principalmente di quelli di acqua marina tropicale, e della loro biologia; laurea in biologia marina o equivalente; brevetto sub advance o rescue; conoscenza di base di ittiopatologia; ottima familiarità con la lingua inglese

Talker, per l’assistenza alla clientela attraverso presentazioni, informazioni ed attività educative. Si richiede ottima conoscenza della lingua tedesca e preferibilmente anche di quella inglese; preferibilmente laurea in biologia e precedente esperienza in analoga mansione o in animazione

Sede di lavoro

La sede di lavoro è a Castelnuovo del Garda, a pochi chilometri da Verona. La ricerca di personale è rivolta a candidati ambosessi, in osservanza della legge 903/1977.

Stage a gardaland

Infine Gardaland Resort offre l’opportunità di effettuare un periodo di stage all’interno della propria struttura, in particolare nelle aree Marketing, Commerciale, Amministrazione, Risorse Umane, Ristorazione e Manutenzione tecnica. Il candidato avrà così modo di scoprire come funziona il Resort più visitato d’ Italia… da dietro le quinte! Gli aspiranti stagisti sono invitati ad inviare un curriculum vitae dettagliato a cv@gardaland.it

Candidatura

Gli interessati possono consultare nel dettaglio le offerte di lavoro, e candidarsi compilando l’apposito form on line, collegandosi al sito Gardaland.

Dettagli, Bando, Domanda su: http://www.lavoroeconcorsi.com/selezioni-gardaland-2015-lavoro#ixzz3XqwcHbxJ

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *