Castelbuono, il capogruppo dell’Ncd Fabio Capuana: “La Regione spende 700 mila per un viaggio in Qatar, mentre la Sicilia crolla”

Domenica mattina il capogruppo consiliare del Nuovo centrodestra, Fabio Capuana, incontrerà i vertici del partito per discutere della disastrosa viabilità siciliana e in particolare quella del territorio madonita, con frane nei viadotti autostradali, come il caso di Scillato. “È inammissibile – afferma Capuana – che mentre la Sicilia crolla, la Regione spende 700 mila euro per andare in vacanza in Qatar a spese dei contribuenti. Tutto ciò nonostante le precedenti polemiche e i richiami della Corte dei Conti. Inoltre nessuna riduzione di stipendi sarebbe mai arrivata, dopo le dichiarazioni dello stesso Crocetta. Il governatore aveva annunciato tagli agli stipendi e spending review, di fatto non è successo nulla. Questa cattiva gestione della cosa pubblica non può essere più concessa”.

“E magari – continua il capogruppo dell’Ncd – dal Palazzo dei Normanni qualcuno avrà il coraggio di dire che mancano i soldi per i forestali come lo scorso anno, quando il servizio iniziò a metà luglio mentre la Sicilia bruciava. Una metafora, questa, che si addice alla situazione attuale politica ed economica della nostra Isola”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *