Concorsi in ospedale anche con la licenza media

assistente-socialeNuovi concorsi negli ospedali per personale non medico. In particolare a Varese si cercano 3 Coadiutori Amministrativi Esperti, categoria B – livello Bs, per cui  richiesto soltanto il diploma di scuola media e attestato di superamento di due anni di scolarità dopo il diploma di istruzione secondaria di primo grado.

Le iscrizioni sono aperte fino al 26 marzo 2015 con le modalità che i candidati possono trovare sul sito internet dell’ospedale di Varese alla sezione concorsi.

All’Asp 9 di Jesi è invece aperta la ricerca per 7 assistenti sociali a tempo parziale (istruttore direttivo – categoria D1) a tempo indeterminato di cui n. 3 riservati al personale con almeno tre anni di servizio presso l’ASP “Ambito 9”. I candidati devono essere in possesso del Diploma di Assistente Sociale, oppure Diploma Universitario in Servizio Sociale, oppure Laurea triennale appartenente alla classe 6, Laurea appartenente alla classe: L39 Lauree in Servizio Sociale, Laurea specialistica appartenente alla classe: 57/S Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, Laurea Magistrale (LM) appartenente alle classi: LM-87 Servizio sociale e politiche sociali. Inoltre è necessaria l’iscrizione all’Albo professionale.

Anche questa selezione scadrà il 26 marzo.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *