Violenza sessuale: arrestato insegnante di Cefalù a Capo d’Orlando

violenza2Importunava le vittime per strada con frasi, atti osceni e palpeggiamenti contro la volontà delle vittime. E’ questo l’inquietante quadro emerso dalle testimonianze e dalle indagini condotte dalle Forze dell’Ordine a carico di G.D.B. cinquantaduenne cefaludese domiciliato a Capo d’Orlando.
Le vittime pare venissero scelte per caso e nei luoghi più disparati: per strada, al bar, sul treno o addirittura mentre si recavano in chiesa. Tutte raccontano di palpeggiamenti, frasi e atti osceni contro la loro volontà e di essere riuscite a divincolarsi e scappare proprio perchè sulla pubblica via.
Il G.D.B. pare già essere noto alle Forze dell’Ordine avendo precedenti penali proprio per atti osceni in luogo pubblico.
La settimana scorsa, a seguito delle indagini del Commissariato di Capo d’Orlando, e su disposizione del Gip di Patti è stata emessa la misura cautelare, su richiesta del Sostituto Procuratore.
Il cefaludese , che è adesso  agli arresti domiciliari,  dovrà rispondere di violenza sessuale e tentata violenza sessuale.
Il nome della vittima così come della scuola in cui insegnava pare essere sotto riserbo a tutela delle vittime del presunto maniaco.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *