Natale a Collesano: ecco il programma

Il sindaco Meli, in collaborazione con le associazioni locali e attività commerciali, organizza gli eventi del Natale a Collesano 2014. Ecco il programma:

dal 19 al 21 e dal 26 al 28 dicembre, alle ore 19, in Corso Vittorio Emanuele 1, si svolgerà la Mostra Mercato;

Lunedì 22 alle 18, in piazza Mazzini e in Piazza Quattro Cannoli, Spettacolo dei Maestri Madonnari.

Martedì 23 alle 17, in piazza Mazzini e in Piazza Quattro Cannoli, Bussa Babbo Natale; alle 18 in Piazza Quattro Cannoli, Spettacolo dei Maestri Madonnari.

Venerdì 26 alle 18:30, in Basilica, Concerto di Natale del Coro Polifonico delle Madonie; domenica 28 alle 21, Rappresentazione teatrale all’aperto.

Lunedì 5 gennaio alle 19, in Corso Vittorio Emanuele 1, Mostra Mercato; alle 21, si svolgerà la sfilata tradizionale “A Vecchia” con raccolta indumenti.

Martedì 6, alle 17, in piazza Quattro Cannoli, Tutti in piazza, arriva la Befana!; alle 19, in Corso Vittorio Emanuele 1, Mostra Mercato.

Sarà visitabile, inoltre, il presepe “Melodie d’altri tempi”, a cura di G. Sferruzza e P. Pusateri, allestito presso la villa comunale in Corso Vittorio Emanuele. Oltre agli eventi in programma, tutti i venerdì, sabato e domenica del periodo natalizio in Piazza Quattro Cannoli, ci saranno degustazioni di piatti tipici delle Madonie e vini delle più famose cantine vinicole siciliane.

 

Rosalba Asciutto

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *