Bando per la selezione di supporto al R.U.P

castelbuonoPubblicato l’avviso pubblico per la selezione di supporto al R.U.P. finalizzato all’attuazione del progetto specifico “Madonie in Rete” facente parte del Distretto Turistico.

Si comunica che il Comune di Castelbuono ha pubblicato sul proprio sito istituzionale www.comune.castelbuono.pa.it l’avviso pubblico per la selezione di soggetti qualificati per l’affidamento di incarico professionale relativo all’attività di supporto al R.U.P. finalizzato all’attuazione del progetto specifico “Madonie in rete”, facente parte del Distretto Turistico Cefalù e Parchi delle Madonie e di Himera.

L’obiettivo del suddetto incarico è quello di assicurare le adeguate competenze professionali nel corso dell’espletamento delle suddette attività progettuali e di affidare il servizio di ideazione creativa e sviluppo dei progetti di promozione e comunicazione della destinazione turistica distrettuale che sfruttino in modo efficace i nuovi strumenti di comunicazione.

Tutti i documenti, l’avviso pubblico, gli allegati, lo schema di domanda, il capitolato speciale descrittivo e prestazionale del progetto etc… sono disponibili sul sito del Comune.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *