Un Real Cefalù scoppiettante ruggisce a Leonforte

Grinta, determinazione, applicazione tattica. Queste sono le armi che hanno portato il Real Cefalù a disputare una delle migliori gare della stagione e ad avere la maglio in trasferta contro il Leonforte.

Una gara che si prospettava ostica è filata liscia grazie alla fame di vittoria con cui sono scesi in campo gli uomini di Mister Manzella.

Arnone (che ha sostituito bene l’infortunato Virruso), Isgrò, Hamici, Torrente e Cividini sono stati i componenti del quintetto che ha iniziato la gara, sbloccata proprio da una belle rete di Isgrò dopo pochi minuti.

Il Leonforte ha provato in tutti i modi a rientrare in partita, riuscendo a rendersi pericoloso solo in poche occasioni.

E’ così che, grazie alle altre reti realizzate da Cividini, Hamici, Torrente e Vitrano la prima frazione si è chiusa sul 5-1 per i cefaludesi.

La ripresa ha seguito l’andamento del primo tempo, con il Real Cefalù che ha controllato la gara mostrando momenti di ottimo futsal. Le reti ancora di Cividini (2) ed Hamici hanno fissato il risultato sull’8-2.

Con la tripletta realizzata a Leonforte il brasiliano Cividini è diventato capocannoniere del campionato (15 reti in 8 gare).

E’ una vittoria che rilancia prepotentemente il Real nei piani alti della classifica.

La testa adesso è alla gara di sabato contro il Regalbuto. 3 punti sono fondamentali, per questo serve il sostegno di tutti gli sportivi cefaludesi. Appuntamento Sabato 29 Novembre alle 17.00 al PalaTricoli!

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *