I Dear Jack arrivano ad Acireale

I Dear Jack arrivano in Sicilia.  “Domani è un altro film – Il Tour” sarà domani al Palasport di Acireale. Biglietti ancora in vendita nelle prevendite ed al botteghino del Palasport (sabato pomeriggio).

Il conto alla rovescia per il primo concerto siciliano dei Dear Jack sta per finire. La band rivelazione dell’anno sarà domani (sabato 22 novembre) al Palasport di Acireale per un appuntamento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

Il tour, prodotto da F&P Group e Baraonda è partito da Forlì il 4 ottobre e, dopo aver attraversato l’Italia sarà domani ad Acireale, il 29 ad Ancona, il 30 a Rimini. A dicembre i Dear Jack saranno il 6 a Mantova, il 7 a Brescia, il 13 a Torino, il 20 a Firenze ed il 21 a Padova.

Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria) dopo una calda estate in giro per l’Italia tra eventi e concerti, stanno festeggiando insieme ai fans la certificazione del doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute di Domani è un altro film prima parte pubblicato lo scorso maggio. Tutti coloro che acquisteranno all’interno del Palazzetto una copia dell’album riceveranno un pass per poter incontrare la band e farsi autografare il poster contenuto all’interno del disco.

I Dear Jack portano in scena uno show potente e coinvolgente. Per la band finalista ad Amici 13, seconda classificata ma vincitrice del premio della Critica, il tour nei palazzetti arriva dopo la grande opportunità di aprire i concerti dei Modà negli stadi Olimpico e San Siro.

I biglietti per l’appuntamento con i Dear Jack al Palasport di Acireale sono ancora in vendita nelle prevendite abituali al costo di 46 euro (Tribuna numerata), 34,50 euro (Gradinata non numerata), 25 euro (Parterre in piedi), diritti inclusi. Tagliandi disponibili anche su internet agli indirizzi ctbox.it e ticketone.it ed al botteghino del Palasport nel pomeriggio di sabato. Info: 0957167186.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *