Concorso per assistenti sociali

Aperto un nuovo bando di concorso per l’assunzione e la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di assistenti sociali a tempo determinato e parziale (20 ore settimanali), , presso il Settore servizi sociali, prima infanzia – attività educative e scolastiche.

Oltre ai requisiti normalmente previsti (maggiore età, assolvimento obblighi di leva, cittadinanza, idoneità psico fisica all’impiego), i candidati dovranno essere in possesso di un diploma di laurea in Scienze del servizio sociale o un diploma universitario di assistente sociale, l’abilitazione ottenuta attraverso l’esame di stato, iscrizione all’albo professionale di riferimento. Il candidato dovrà anche essere in possesso della patente di guida cat. “B” ed è necessaria la conoscenza di una lingua straniera, a scelta tra francese e inglese.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere inviata al comune di Imperia entro e non oltre il 1 dicembre 2014. Le selezioni avverranno per titoli ed esami, ed è prevista una prova scritta teorico-pratica (prevista il 15 dicembre) e una orale (il 22 dicembre). Le materie sulle quali verteranno le due prove sono specificate nel bando di concorso.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *