UPEA, in vista della Virtus Roma, Soragna carica i suoi

Soragna
Inizio in salita in campionato per l’UPEA con due sconfitte: per 71-74  in casa con Pistoia e per 74-69 in trasferta con Bologna.
L’entusiasmo per il ritorno in Serie A è però ancora palpabile ed il calore mostrato dai tifosi nell’Orlandina Day qualche giorno fa ne è la dimostrazione.
 
Anche la squadra è carica e le parole di Capitan Soragna registrate nell’intervista del nuovo numero dell’House Organ dal titolo “L’ora x” rassicurano tutto l’ambiente paladino rispetto alla battaglia sportiva che si terrà domenica. Sempre nella pubblicazione ufficiale, un toccante editoriale, presentazione dell’avversario, rubrica #FollowTommy, photogallery gara 1 ed un focus sui numeri inerenti le attività dell’area marketing.
 
L’appuntamento è per domenica 26 ottobre con palla a due alle 18.15 presso il PalaFantozzi; cancelli aperti sin dalle 17.00 con nuovi accessi e percorsi dedicati per Partners ed Operatori Media (disponibili Vs. referenti per informazioni). Evento dentro l’evento con le coreografie delle All Star Cheerleaders, l’Orlandina Store, stand Auto È con la nuova Citroen Cactus, punti ristoro Zero 3 e Met Art con i Caffè Latella e Morosito, tiro-concorso per i tifosi “Una domenica da leoni” con in palio un tablet messo in palio da EURONICS Gruppo La Via Lattea…e tanto altro!
 
Ed ecco le modalità per seguire i match:
– biglietteria: online attraverso il sito, l’Orlandina App o a partire da domenica pomeriggio al botteghino
– diretta Radio Italia 60 sulle frequenze 101.80 – 106.70 o in streaming attraverso il sito o l’Orlandina App
– diretta live facebooktwitter,

instagram

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *