Eletto il presidente del Distretto Turistico Cefalù-Madonie-Himera

Mario Cicero
Mario Cicero

Il Consiglio di Amministrazione del Distretto Turistico Cefalù – Madonie – Himera, eletto lo scorso 17 ottobre a Caccamo, ha scelto ieri sera il suo nuovo presidente. Scelta che è ricaduta su Mario Cicero, già sindaco di Castelbuono e attuale Presidente del Gal Isc Madonie, il cui nome associato alla carica di Presidente del Distretto circolava già da tempo.

Elezioni, quelle del consiglio di Amministrazione e del suo Presidente, che non hanno certo avuto strada facile, date le numeroso contestazioni a cui abbiamo assistito, dal basso numero di soci che ha portato alla nomina dell’organo di governo alle numerose prese di posizione dei sindaci del comprensorio. Non ultimo il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina, che dopo aver abbandonato la seduta la scorsa settimana (ed essere ugualmente eletto nel consiglio), ha disertato la seduta di ieri così come aveva annunciato in una nota stampa.

Tanti anche i soci del distretto che indicherebbero come irregolare anche la stessa elezione del cda, che dovrà svolgere il suo compito conscio di non avere l’appoggio di gran parte dell’assemblea.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *