Termini Imerese, sorpreso a sottrarre energia elettrica, arrestato dai carabinieri

unnamed

I Carabinieri della Stazione di Termini Imerese hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, con l’accusa di furto di energia elettrica Pansarella Rosario nato a Sciara, classe 1963.

I militari da tempo impegnati per prevenire e reprimere questa tipologia di reati, nel corso di un servizio perlustrativo hanno notato un’anomalia nei pressi di un palo dell’E.N.E.L.

Nello specifico si constatava che dal muro di cinta di una villa di proprietà del Pansarella, in contrada Franco, era stato ricavato un incavo. Quest’ultimo era stato ricoperto ed occultato con del cemento, all’interno del quale si osservava la presenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica.

Pertanto a seguito dell’intervento di tecnici verificatori dell’E.N.E.L., veniva constatato il furto e la manomissione della rete con un danno in corso di quantificazione.

Il Pansarella terminate le formalità di rito, veniva posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo tenutosi presso il Tribunale di Palermo conclusosi con la convalida dell’arresto e sottoposto alla misura della presentazione alla P.G. in attesa di giudizio avendo richiesto i termini a difesa.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *