Palermo: ruba merce dal centro commerciale “Colle verde”. Ladro arrestato dai carabinieri.

 

E’ accaduto nella serata di ieri a Palermo, nel corso di un servizio di controllo del territorio, quando la pattuglia del Nucleo Radiomobile Carabinieri procedeva all’arresto in flagranza di N. G.,  classe 1965, residente a Monreale , nullafacente, volto noto alle forze dell’ordine con alle spalle un curriculum di tutto rispetto.

L’interessato è stato sorpreso mentre asportava merce varia, per un valore complessivo di euro 100, dal cNAPOLI GAETANOentro commerciale denominato “Colle Verde” di via San Lorenzo.

L’intera refurtiva consistente in  24 confezioni singole di insetticida che erano state  occultate indosso, sotto un giaccone, una volta recuperata,  è stata  restituita alla direzione del centro commerciale.

L’abile ladro al fine di eludere i controlli avrebbe pagato solamente due scatole di mangime per cani, per poi allontanarsi frettolosamente, ma superando le barriere antitaccheggio , è scattato l’allarme. Ad attenderlo i Carabinieri ed il personale addetto alla sicurezza del centro commerciale, che lo hanno tempestivamente bloccato e tratto in arresto con l’accusa di furto aggravato.

L’arrestato è stato collocato alla misura cautelare della detenzione domiciliare a disposizione competente A.G., in attesa del rito direttissimo previsto nella giornata odierna, conclusosi con la convalida dell’arresto e la sola misura cautelare dell’obbligo di presentazione in Caserma; pertanto è stato rimesso in libertà.

Palermo, 02 settembre 2014

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *