Termini Imerese: 25 enne arrestato per inadempienza degli obblighi di presentazione

Nel corso della notte di ieri i Carabinieri di Termini Imerese hanno arrestato un giovane, Maurizio Sodaro, classe ’79, per non avere atteso le disposizioni impartitegli dall’Autorità Giudiziaria. Il giovane era una vecchia conoscenza dei militari, che nell’aprile scorso lo avevano arrestato per furto in abitazione unitamente ad un minore, circostanza per la quale gli era stata imposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Il 35 enne però non ha osservato i termini imposti dalla misura cautelare cui era sottoposto, non ottemperando al vincolo giornaliero di presentarsi presso il Comando Arma di Termini Imerese.

Lo scorso mese di giugno era poi stato nuovamente arrestato per furto di autovettura a San Cipirello e denunciato a piede libero a Palermo per ricettazione di un’autovettura rubata.

In considerazione della propensione a delinquere del soggetto e della pericolosità sociale, si è quindi resa inevitabile la segnalazione da parte degli inquirenti alla Procura della Repubblica di Termini Imerese che, ricevendo a pieno il quadro indiziario fornitogli dai Carabinieri, ha emesso Ordinanza degli arresti domiciliari nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *