Pubblicato il bando “Servizio pulizia spiagge estate 2014”

cefalu-spiaggiaSi comunica che è stato pubblicato all’albo il bando relativo al “Servizio pulizia spiagge estate 2014”.

Scopo fondamentale del progetto è di fornire assistenza economica ai soggetti a basso reddito o a rischio di emarginazione attraverso attività occupazionali socialmente utili. Possono partecipare al bando coloro che risiedono nel territorio di Cefalù e che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 60 anni per le donne e tra i 18 e i 65 anni per gli uomini.

E’ prevista la selezione di 18 persone che avranno il compito di pulire giornalmente le spiagge, i luoghi adiacenti ad esse (scale di accesso e marciapiedi limitrofi), nonché svuotare e posizionare i contenitori per la raccolta differenziata.

A ciascun lavoratore verrà attribuito un ambito di intervento specifico di cui sarà responsabile. A coloro i quali verranno assegnati le spiagge fuori zona (Kalura/S.Ambrogio, Mazzaforno/Settefrati, Capo Aranciotto e Capo Plaia) sarà attribuito, oltre al compenso per le prestazioni lavorative, anche un rimborso per le spese del carburante. Per ciascun lavoratore è prevista l’assicurazione civile verso terzi e infortuni. La prestazione del servizio è limitata ad un massimo di tre ore giornaliere per sei giorni lavorativi e per un periodo non superiore a tre mesi. La domanda di partecipazione deve essere compilata e consegnata presso l’Ufficio di Segretariato sociale del Comune di Cefalù entro il 4 agosto c.a.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *