Concorsi all’Agenzia delle Entrate

L’Agenzia delle Entrate ha indetto un bando di selezione pubblica per 30 posizioni a tempo indeterminato da collocare presso gli uffici di Bolzano. In particolare ricercano:

– 18 unità per la seconda area funzionale, fascia retributiva F3, profilo assistente, per attività amministrativo – tributaria. I candidati devono essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (quinquennale) o titolo equipollente.

– 12 funzionari per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo – tributaria. I candidati devono essere in possesso del diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, o diplomi di laurea equipollenti per legge, conseguiti presso una università o altro istituto universitario statale o riconosciuto.

C’è tempo per fare domanda fino al 24 luglio 2014. Le domande di partecipazione vanno inviate telematicamente attraverso il portale indicato sul bando, consultabile sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *