Una domanda ai consiglieri Riggio e Tumminello

Ieri sera, durante il consiglio comunale per la trattazione dell’ultimo punto all’O.d.G, cioè : “proposta di approvazione piano di lottizzazione per la costruzione di unità abitative in frazione Sant’Ambrogio”, quest’unico punto è stato sospeso nuovamente a data da destinarsi poiché manca il parere del servizio idrico.

E’ sorto in questi giorni, un comitato Pro-S.Ambrogio, da un’idea iniziale di Pino Cinquegrani, che ricerca un dialogo maggiore con l’amministrazione, parte dalla considerazione che i cittadini del Borgo non dovrebbero essere ignorati dalla stessa.

I consiglieri Tumminello (eletto tra le file del PD) ed il consigliere, ora vice-presidente del consiglio, Riggio (eletto tra i supporters di Guercio) sono entrambi consiglieri di maggioranza, stando alla realtà dei fatti.

In ogni caso, una domanda sorge spontanea a questi due consiglieri per il semplice fatto che essi sono stati eletti anche e soprattutto grazie ai voti della suddetta frazione cefaludese, e quindi rappresentano anche quei cittadini all’interno delle istituzioni pubbliche.

– Da consiglieri aventi diritto di voto, qual è la vostra opinione riguardo a questo piano di lottizzazione? Essendovi, in un certo qual modo, messi  al servizio della comunità ambrosiana ed avendo in particolar modo a cuore l’interesse del posto, quali saranno le vostre posizioni in consiglio comunale? Quali sono le risposte che date e darete ai cittadini del borgo?

Aspettando le vostre risposte, le quali potranno essere inviate all’indirizzo e-mail info@cefaluweb.com o il form nella sezione “Contattaci”, vi porgiamo i più cordiali saluti.

Cefalù Web Staff

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *